Genova, risolto il guasto informatico di Asl 3: "Da lunedì operativo il servizio ritiro referti in accesso diretto"
di Redazione
E' stato risolto il guasto tecnico informatico che da questa mattina aveva reso impossibile effettuare l'operazione di ritiro referti presso i punti prelievo Asl3. In seguito ad un intervento tempestivo, l'azienda ha comunicato che il servizio è stato ripristinato.
"Si conferma quindi per lunedì 30 gennaio la piena operatività dei servizi di ritiro referti e accesso diretto presso i punti prelievo Asl3" - comunica Asl 3 tramite una nota
Altre notizie
Asl 3, menzione speciale per le malattie rare al Forum Sistema Salute
24/11/2024
di Redazione
Genova, “Galeotto fu il chinotto”: commedia benefica per Banca degli Occhi Lions
24/11/2024
di Anna Li Vigni
Sanità, Bassetti: "Stagione influenzale partita con il botto, 1 milione e mezzo di casi in Italia"
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova, preoccupazione tra i pazienti: "Troppi assistiti per un solo medico di famiglia"
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Fibrosi cistica, Fiorella sulle ali di una fenice rossa: "Non smetterò mai di inseguire i miei sogni"
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Ambulatorio Multimediale delle Cronicità: dopo Recco e Fiumara attivo anche a Voltri
19/11/2024
di Anna Li Vigni