Sanremo 2024, lo spot del bacio promuove la Liguria: è stato già visto da oltre 40 milioni di telespettatori
di Redazione
Il presidente della Regione Toti: "Risultato incredibile"
“Il Festival di Sanremo è davvero uno degli appuntamenti più amati e seguiti dagli italiani. Lo dicono i numeri degli ascolti, da record, della 74° edizione conclusasi ieri sera. Per questo Regione Liguria ha deciso di essere presente e continua a confermare questa scelta, in particolare con la Cartolina di promozione del territorio che, nelle sue due versioni andate in onda quest’anno, alternate, nelle cinque serate, è stata vista da quasi 40milioni di telespettatori, un risultato incredibile”.
Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commentando i dati di ascolto diffusi dalla Rai.
“La promozione del territorio, grazie alle campagne portate avanti in questi anni – conclude Toti – ha contribuito a raggiungere risultati importantissimi dal punto di vista turistico: nel 2023 sono state 16 milioni le presenze turistiche in Liguria, numeri che sono sinonimo di lavoro, sviluppo e occupazione per tante persone”.
Condividi:
Altre notizie
Ecuadoriani di Genova in festa a San Benigno: musica, gastronomia e allegria
25/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, teatro: "Il mio Luca", Andrea Carlini in scena al Modena l'8 gennaio nel ricordo di Vialli
25/11/2024
di Stefano Rissetto
Cultura: "Pensare stanca", David Bidussa presenta il suo libro mercoledì 27 al Ducale
25/11/2024
di Stefano Rissetto
Genova, Suoni d’Arte Festival: sei concerti e omaggio a Puccini, Busoni e Faurè
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova città dell'Inno d'Italia: 26 ragazzi del liceo diventano guide della 'Casa di Mazzini'
22/11/2024
di Filippo Serio