Coronavirus, Confcommercio a supporto delle aziende in crisi via social
di Redazione
Consigli e informazioni dettagliate per far fronte all'emergenza
Un contatto diretto via Facebook e attraverso le segnalazioni al numero WhatsApp 366.3597304 per ricevere spunti e richieste dalle aziende in crisi a causa dell’emergenza coronavirus, fornendo finestre dettagliate di informazione. E’ l’iniziativa via social del Gruppo Giovani di Confcommercio Genova. In questa prima settimana focus su Alberghi e Turismo. Nel post su Facebook si spiega che verrà fatta l’analisi delle criticità, il monitoraggio degli sviluppi e ascolto degli associati: poi ogni venerdì sera una diretta sulla pagina Fb del Gruppo Giovani per fare il punto sullo stato dell’arte di ogni settore oggetto del focus.
Condividi:
Altre notizie
Piaggio Aero: consegnati ad Aeronautica 3 nuovi P180 Avanti Evo+
25/11/2024
di steris
Aurelia Bis Savona, Filca Cisl Liguria: "Sciopero a oltranza"
25/11/2024
di steris
Fincantieri: corsi di italiano per i lavoratori stranieri dell'indotto
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Crisi dei negozi, Sangalli (Confcommercio) a Telenord: "Commercio di vicinato, necessità vitale"
22/11/2024
di Redazione
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto